LANG_TITLE_DEFAULT 
Mi presento

 

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe, per gli amici Pino, vivo a Campobasso, piccolo capoluogo del Molise a due ore a sud di Roma.

 

Sin da quando ero bambino rimasi incantato da un alano nero molto bello di un amico di famiglia e da allora decisi che quando sarei diventato “grande” avrei avuto anche io quel cane.

 

E fu cosi quando nel 1989 ebbi in dono un alano femmina nera che forse non rispettava tanto lo standard ma era molto dolce e di compagnia. Poi nel 1994 decisi di acquistare una Arlecchina femmina da un piccolo allevatore di Vieste.

Si chiamava Azariasmisterybybaya-a detta DANKA, un enorme arlecchina, forse  un pò mascolina, ma di imponente presenza. Con essa cominciai a frequentare i ring ottenendo anche diverse soddisfazioni con giudizi eccellenti. Il mio rimpianto è che da lei non riuscii ad avere cuccioli forse per una questione ormonale.

Quando Danka mi venne prematuramente a mancare e dopo vari soggetti che ebbi in casa, presi Icaro un Maschio Arlecchino.

 

Con Icaro ritornai sui ring e all’ età di nove mesi al Raduno di Roma del 2000 riuscì a qualificarsi miglior giovane arlecchino.

 

Ora dopo vari anni di esperienza e dopo avere partecipato anche con successo a numerose esposizioni ho iniziato un lavoro costante di selezione di soggetti Arlecchini, Neri, Mantel e perché no, Merle che potrete vedere in questo sito creato proprio per i miei amici a quattro zampe.

Allora bando alle chiacchiere e... e vi invitiamo a visitare il sito 

 

bottom